lunedì 29 novembre 2010

SCIENZE POLITICHE OCCUPATA! BLOCCHIAMO IL DDL GELMINI!

h 20:00 assemblea degli universitari per il corteo di martedì 30

h 21:00 SERATA UNIVERSITARIA a Scienze Politiche!
PERFORMANCE DI ARTISTI E TEATRANTI
CENA SOCIALE
DJ SET
MARTEDI' 29/11 >> CORTEO STUDENTESCO!
CONCENTRAMENTO UNIVERSITARI
h. 8.30 a SCIENZE POLITICHE
(via mascagni angolo via conservatorio MM1 San Babila)

IL COMUNICATO DA SCIENZE POLITICHE OCCUPATA
Il corteo partecipato di questo pomeriggio, che ha visto assieme in piazza studenti medi, universitari e ricercatori, è appena arrivato alla Facoltà occupata di Scienze Politiche.
Finalmente dopo anni di proteste contro la riforma Gelmini cominciate con l'Onda oggi la facoltà milanese di Scienze Politiche viene occupata dagli studenti di tutti gli atenei insieme in mobilitazione.

I ricercatori sono saliti sul tetto per lanciare l'ultimo grido di protesta contro questa riforma che se approvata porterà alla distruzione dell'istruzione pubblica e alla precarizzazione della didattica e della ricerca universitaria.

L'appuntamento lanciato è per domattina alle h: 8.30 alla facoltà di Scienze Politiche per partire assieme in uno spezzone universitario che giungerà a piazza Cairoli per le h: 9.30 e si unirà agli studenti medi in corteo per le vie di Milano.

Questa sera nella facoltà occupata ci saranno numerose iniziative: monologo di Renato Sarti, intervento di altri artisti e teatranti (anch'essi in mobilitazione contro i tagli al FUS) e riunioni tra i collettivi universitari.

Studenti e ricercatori in mobilitazione

1 commento:

  1. Grandi! Cazzo quanto mi rode non poter essere lì stanotte.
    Ma se "ce n'est qu'un debut", avrò ben la possibilità di "continuer le combat" ;-)

    RispondiElimina